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Potete fornire i materiali di consumo come carta igienica, sapone mani ecc. ?

Si, possiamo formulare dei canoni mensili fissi in base al numero di operatori presenti in un ufficio oppure a consumo su richiesta, fornendo un listino prezzi; ci occupiamo anche di fornitura e montaggio dei dispenser.
Abbiamo un antifurto collegato con la vigilanza…
I nostri operatori sono abituati a usare password, codici di accesso, e parole d’ordine, onde poter inserire e disinserire i vari allarmi, inoltre i nostri responsabili di cantiere sono rintracciabili in qualsiasi momento.

Effettuate pulizie negli  appartamenti privati?

Si, eseguiamo pulizie di fondo in appartamenti, ad esempio in seguito a lavori di ristrutturazione o per pulizie approfondite di qualsiasi tipo; Forniamo anche personale a ore (colf) per pulizie ordinarie nelle case private.

Esiste un periodo di prova?

Si.. Il nostro preventivo prevede un periodo di prova di 90 gg, dopodiché ha valore di contratto. Durante il periodi di prova si può recedere senza preavviso; finito il periodo di prova si può recedere in qualsiasi momento con preavviso di almeno 30 gg.

Il personale è in regola con gli organi previdenziali e con la legge sulla sicurezza sul lavoro?

Tutti i nostri dipendenti sono regolarmente iscritti a tutti gli organi previdenziali previsti dalla Legge e formati e informati secondo il D.lgs. 81/08 in materia di sicurezza sul lavoro.

Cosa accade se un operatore durante lo svolgimento dei servizi danneggia un oggetto nel mio ufficio?

La nostra azienda ha stipulato una polizza di responsabilità civile per danni a cose o persone con una compagnia assicurativa. Pertanto  qualora un nostro operatore dovesse arrecare qualche danno, basterà contattare il nostro ufficio, effettueremo un sopralluogo per valutare i danni ed attiveremo la procedura di risarcimento con la compagnia assicurativa.

Cosa accade se l’operatore che effettua le pulizie presso i nostri locali si assenta per malattia o ferie?

Ogni operatore avrà assegnati determinati luoghi di lavoro, che saranno di sua pertinenza sempre, questo per una migliore conoscenza delle abitudini ed esigenze del Cliente, nonché del posto di lavoro. Ad inizio contratto ad ogni luogo sarà assegnato un sostituto che conoscerà il posto, le abitudini, aperture, chiusure, eventuali codici di accesso, ecc , in modo che ogni assenza sarà gestita con il sostituto incaricato, così da assicurare sempre il servizio di pulizia.

In che orari verrà espletato il servizio?

Finché possibile sarebbe meglio che i nostri operatori svolgano il servizio di pulizia senza la presenza di personale in loco, sia per un miglior risultato che per motivi di sicurezza, pertanto con le chiavi in dotazione.

Chi fornisce i prodotti e i macchinari per le pulizie?

Prodotti, attrezzature e macchinari sono interamente a nostro carico, in quanto si tratta di prodotti industriali che oltre a dare maggiori risultati rispettano le vigenti norme in base alla sicurezza sul lavoro.

Come viene formulato un preventivo?

Il preventivo può essere formulato in tre modi:
sulla base di un capitolato con interventi e frequenze già stabilite ( soluzione più onerosa per il Cliente);
con un budget prefissato dal Cliente, entro il quale conterremo le operazioni di pulizia e le frequenze (nessuna sorpresa per il Cliente a fine mese);
con una richiesta da parte del Cliente di ore lavoro: forniremo manodopera per le ore richieste ed il Cliente gestirà il nostro personale (soluzione economica ma che occuperà parte del tempo al Cliente presente nel luogo di lavoro).